Home

ITGEST s.r.l.

ia Pio XII, 2 - 73033 - Corsano (Le)

tel +39 0833 935053 - +39 346 0961638

0833.935053 / 346 0961638 dal lunedi al venerdi

Parco Gondar a Gallipoli: divertimento a 360°

Parco Gondar a Gallipoli: divertimento a 360°

 

Il Parco Gondar di Gallipoli è un'area di 30mila metri quadrati dedicata all'intrattenimento: nel verde della vasta pineta strutture per tutte le esigenze fanno del parco un posto all'avanguardia.

La posizione centrale del Gondar, vicinissimo al mare favorisce il successo di questa vera e propria cittadella della musica, delle arti e dello sport che attira centinaia di migliaia di persone (900mila nelle prime cinque annate) con un'offerta di intrattenimenti eterogenea.

All'interno del parco ci sono il ''Welcome to Tijuana'', pub che ospita esibizioni live, la pineta dove si svolgono concerti e dancehall, il dj club/birreria Kinza, la discoteca Circus, l'Arena Gondar che ospita i grandi eventi, un'area esposizioni dedicata ai partner commerciali del parco e a mostre di artisti locali e non, più un'area sportiva che comprende campi da calcetto, pallavolo, tennis e basket.

Tra gli artisti di fama nazionale e mondiale che si sono esibiti nella cornice del Gondar ci sono Paul Kalkbrenner, Franco Battiato, Caparezza, Premiata Forneria Marconi, Municipal Waste, Après la Classe, Apparat, Giuliano Palma & The Bluebeaters, The Wailers, Pino Daniele, Motel Connection e tanti altri.

Da menzionare anche i dj set di eccezione di artisti quali Bob Sinclair, Loco Dice, Skin, Boosta e Riva Starr.

Cerchi un posto per dormire a Gallipoli? Nessun problema! La "Città Bella" , infatti, offre diverse soluzioni di soggiorno adatte a tutte le esigenze!